Prenota
Ora

suite

1

1

2

IT

Guest House con colazione inclusa a Roma centro

La Guest House “Little Queen Suite” conquista i propri ospiti anche con la prima colazione inclusa nel prezzo e servita nella sala dedicata o sul terrazzo con vista su Roma, in pieno centro.

La prima colazione è sempre compresa nel prezzo, a prescindere dalla tipologia di camera scelta o dall’offerta speciale prenotata.

È proposta nella versione “continentale” e servita a buffet.

Disponibili quindi caffè, latte, the, orzo, biscotti, fette biscottate, dolci, torte, frutta fresca e secca, succhi di frutta, yogurt, confettura e marmellata, croissant e brioche, cereali.

Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente selezionati e certificati.

La frutta è scelta rispettando l’andamento delle stagioni per assicurare un prodotto sempre fresco e genuino.

 

Puoi consumare la prima colazione nell’accogliente sala interna, con quadri alle pareti, arredi eleganti e colori caldi e piacevoli.

Oppure scegliere di mangiare all’aria aperta, sul bellissimo terrazzo con vista sulla città. Una location perfetta per iniziare nel migliore dei modi la giornata, con divani, poltrone, gazebo, piante, fiori ed arredi da esterno.

Per respirare l’autentica aria cittadina. Un luogo ideale per rilassarsi leggendo un giornale. Un posto che sarà particolarmente apprezzato anche dai bambini, che potranno mangiare e giocare all’aria aperta.

Ulteriore vantaggio è la posizione: con “Little Queen Suite” scegli una guest house con colazione inclusa nel prezzo e nello stesso tempo ti trovi già nel centro storico di Roma, a stretto contatto con i monumenti più importanti!