Prenota
Ora

suite

1

1

2

IT

Guest house per famiglie centro storico di Roma

“Little Queen Suite” può definirsi a tutti gli effetti una vera guest house per famiglie immersa nel fascino del centro storico di Roma.

È ideale per chi viaggia con l’intero nucleo familiare perché mette a disposizione una serie di servizi ad hoc in una cornice di grande fascino e in una posizione del tutto privilegiata.

La struttura, che sorge all’interno di un antico palazzo del 1600, è dotata di una elegante e confortevole “Family Suite”, composta da due camere comunicanti, ciascuna con bagno privato.

La suite può ospitare fino ad un massimo di 4 persone in ambienti moderni, particolarmente curati, con arredi di design, soffitto con dipinti del XVIII secolo, pavimenti originali risalenti al Settecento, terrazzo privato.

 

Una sistemazione che assicura il massimo del comfort e del relax, che rende “Little Queen Suite” un autentico relais per famiglie nel centro storico di Roma.

In camera sono presenti numerose comodità, tra cui Tv Led, connessione internet wi-fi, cassaforte, bollitore, riscaldamento ed aria condizionata, materasso e cuscini anallergici, 2 bagni privati.

La prima colazione è inclusa nel prezzo, è di carattere continentale, ed è servita a buffet nella sala dedicata o in terrazza.

Altro punto di forza è la centralità. “Little Queen Suite” è facile da raggiungere perché dista poco più di un chilometro dalla Stazione Termini ed è vicina a tanti monumenti e luoghi di interesse che attireranno la curiosità di grandi e piccoli: Colosseo, Fontana di Trevi, Altare della Patria, Piazza Navona, Foro Romano, Domus Aurea, l’Aventino con il famoso “buco della serratura” da cui guardiamo il cupolone di San Pietro, Santa Maria in Cosmedin con la “Bocca della verità”.

A pochi passi anche da tante location che di sicuro conquisteranno bambini e ragazzi: il Museo Storico-Didattico del Legionario Romano, Explora, il Museo Civico di Zoologia e Villa Borghese con l’imperdibile Bioparco.

Con i mezzi pubblici possiamo, poi, raggiungere rapidamente Technotown, il Maxxi, il Museo delle Civiltà.