Prenota
Ora

suite

1

1

2

IT

Relais Roma centro

“Little Queen Suite” è il relais a Roma centro perfetto per chi voglia trascorrere una vacanza nella capitale all’insegna di relax e comodità.

Come tutti i relais, anche la nostra struttura assicura agli ospiti tutte quelle attenzioni necessarie a rendere la propria permanenza quanto più piacevole possibile.

Innanzitutto garantendo comfort assoluti con tre diverse tipologie di camere pensate per ospitare da due a quattro persone: “Suite”, “Superior” e “Family”.

Per un’esperienza ancora più rilassante consigliamo la camera “Superior” con vasca idromassaggio!

Tutte le camere presentano soffitti con travi a vista e decorati a mano e sono impreziosite con comodità come connessione internet wi-fi, Tv Led, bollitore, aria condizionata, materasso e cuscini anallergici, bagno privato con vasca o doccia.

 

A rendere ancora più unica la guest house è la sua posizione, a Roma, in pieno centro.

Ci troviamo infatti in un elegante palazzo del 1600 situato in Via Florida.

Da qui è possibile muoversi a piedi per visitare molti dei punti d’interesse artistici, storici e culturali della città.

Nel raggio di due chilometri troverai Foro Romano, Basilica di Massenzio, Altare della Patria, Campidoglio, Pantheon, Piazza Navona, Arco di Tito, Colosseo, Arco di Costantino, Domus Aurea.

Chi si sposta in coppia ha l’imbarazzo della scelta, con tanti luoghi romantici a portata di mano: Pincio, Gianicolo, Fontana di Trevi, Giardino degli Aranci, Lungotevere.

Per le famiglie con bambini consigliamo Explora, il Museo di Zoologia, il Maxxi, il Museo delle Civiltà, Villa Borghese, il Bioparco.

La fermata metro più vicina è la Colosseo (Linea B), ad 1,5 chilometri.